VOLLEY - Francesca Ferretti - Palleggiatrice della Nazionale Azzurra

Una delle cose più belle di questa professione è fare delle interviste. Nel mio caso, gli atleti sono i miei preferiti. Quando ti tocca andare a un mondiale, essere nell'area Press e poter andare alla Mix Zone a fare delle interviste ai giocatori dopo le partite ti senti soddisfatto.

Ma se pure riesci ad avere quei  momenti più rilassanti con loro, dove li trovi nel hall del hotel e ti siedi con l'intervistato a prendere un caffè e parlare non solo del gioco ma anche di altre cose della loro vita, lì hai proprio vinto il premio maggiore. Quello per cui tanti giornalisti lottano per avere.

Nel mio caso ho avuto questa fortuna. Ho intervistato alla palleggiatrice della nazionale italiana, Francesca Ferretti, e mi sento totalmente soddisfatta, Ma occhio che questo è solo l'inizio...





Per leggere l'intervista, clicca qui:
Intervista a Francesca Ferretti - Nazionale Azzurra.

SHARE

Paolitanina